Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaTurismo › Il Consiglio di Sassari spinge il sindaco
A.B. 15 gennaio 2016
Il Consiglio di Sassari spinge il sindaco
Ieri sera, la massima assise cittadina ha votato all´unanimità un ordine del giorno che «impegna il sindaco a verificare ad ogni livello, ogni possibile percorso o intervento volto a garantire all’aeroporto di Sassari-Alghero di mantenere inalterati e se possibile ad incrementare i collegamenti con le principali rotte nazionali ed internazionali»


SASSARI – Dopo l'incontro tra i sindaci del territorio del nord ovest della Sardegna, che ha visto venir fuori una posizione univoca e propositiva per cercare di risolvere la querelle low cost [LEGGI] [LEGGI], che rischia di avere ricadute economiche nefaste per il territorio, anche durante la programmata seduta del Consiglio Comunale di Sassari ha tenuto banco lo stesso argomento. Infatti, la conferenza dei capigruppo ha presentanto un ordine del giorno su Trasport aereo e voli low cost.

Il documento, analizzata l'importanza dell'argomento, la situazione attuale e le ricadute economiche sul presente e sul futuro del territorio, «impegna il sindaco a verificare ad ogni livello, ogni possibile percorso o intervento volto a garantire all’aeroporto di Sassari-Alghero di mantenere inalterati e se possibile ad incrementare i collegamenti con le principali rotte nazionali ed internazionali». L'aula ha votato l'approvazione all'unanimità.

Successivamente, l'attenzione dei consiglieri si è rivolta sul Documento unico di programmazione 2016-2018. Il Dup, che ha carattere generale e funge da guida strategica ed operativa dell’Amministrazione Comunale, è il documento attorno al quale ruota il bilancio di previsione. A questo punto, i consiglieri hanno ripreso il normale gioco politico delle parti ed il documento non ha trovato l'unanimità dell'aula, ma è stato votato a maggioranza.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)