Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › La Dinamo cerca il riscatto a Capo d´Orlando
S.A. 30 novembre 2015
La Dinamo cerca il riscatto a Capo d´Orlando
I segnali di ripresa arrivati dopo la vittoria dell´ottava giornata e la buona prestazione contro il Cska fanno sperare il nuovo coach Marco Calvani


SASSARI - La Dinamo riparte dal campionato dopo la sconfitta in Eurolega a Mosca. Questa sera (lunedì) alle 20.30 sarà in campo al PalaFantozzi per affrontare i padroni di casa dell'Orlandina Capo d'Orlando.

I segnali di ripresa arrivati dopo la vittoria dell'ottava giornata e la buona prestazione contro il Cska fanno sperare il nuovo coach Marco Calvani. «Ripartiamo dalla partita di Mosca: avevo chiesto alla squadra di tenere una alta soglia attentiva e di mettere in campo grande energia - ha detto il neo tecnico dei sassaresi - francamente la risposta c'è stata, ora possiamo concentrarci per migliorare e sistemare quelle cose che non vanno».

E per stasera è positivo sul rientro in campo degli infortunati: Abbiamo recuperato qualche acciaccato e saremo al completo. «Capo d'Orlando? E' una squadra solida, ottimamente allenata da Giulio Griccioli e dal suo staff, che ha dimostrato di poter e voler fare bene battendo una realtà consolidata come Reggio Emilia e mettendo a segno due importanti blitz fuori casa»", ha concluso il tecnico sassarese.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)