Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportTennis › Tennis: il Tc Cagliari cerca l´impresa
A.B. 28 novembre 2015
Tennis: il Tc Cagliari cerca l´impresa
Dopo il 4-0 subito domenica scorsa a Genova, le ragazze dei capitani Bubu Melis ed Andrea Lecca dovranno ribaltare completamente il risultato per riuscire a qualificarsi per la finale-scudetto del campionato nazionale di serie A femminile a squadre


CAGLIARI – Al Tc Cagliari servirà un impresa per ribaltare il risultato subito nella gara d'andata dei play-off scudetto di tennis femminile a squadre. Infatti, domenica scorsa, sui campi in terra battuta delle campionesse d'Italia in carica del Tc Genova, l'Ecoserdiana Tennis Club Cagliari ha subito un secco 4-0.

Quindi, domani, domenica 29 novembre, a partire dalle ore 10, le cagliaritane si presenteranno al gran completo per tentare l'impresa di vincere di ribaltare il risultato ed andare al doppio di spareggio sul rosso di Monte Urpinu. I capitani Bubu Melis e Andrea Lecca potranno schierare la stessa formazione che ha perso a Genova o rivoluzionare lo schieramento per tentare il colpaccio.

Oggi, durante gli ultimi allenamenti di rifinitura. i capitani decideranno lo schieramento. Gioia Barbieri, Alice Matteucci, Cristiana Ferrando, Anna Floris e Valentina Sulpizio sono cariche e sicure che daranno il massimo per centrare una mission impossible e sperano che il pubblico sia molto numeroso per avere una carica in più per affrontare il delicato incontro, che si dovrà giocare punto su punto in tutti e quattro gli incontri (anzi, le cagliaritane sperano cinque, che vorrebbe dire che si disputa anche il doppio di spareggio).

(Foto del Tc Cagliari)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)