Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportNuoto › Nuoto: Green Alghero ai blocchi di partenza
A.B. 27 novembre 2015
Nuoto: Green Alghero ai blocchi di partenza
Al via domenica, nelle piscine Lu Fanguazzu di Sassari, la stagione agonistica per la categoria Esordienti A e B


ALGHERO - Domenica 29 novembre, inizierà nelle piscine Lu Fangazzu di Sassari, la stagione agonistica 2015/16, con gli Esordienti A impegnati di mattina e gli Esordienti B di sera. Dopo gli ottimi risultati ottenuti l'anno scorso dalla squadra Esordienti A, il Green Alghero attende conferme dei progressi ottenuti dai ragazzi con più che buone possibilità di ottenere medaglie sia nel circuito, sia nei campionati regionali, con l'obbiettivo massimo di partecipare al Campionato Italiano di categoria, che si svolgerà a fine giugno 2016 a Rovereto.

Invece, per quanto riguarda i più piccolini (i cosiddetti Esordienti B), si tratta dell'esordio assoluto alle gare, quindi entusiasmo e divertimento dovranno essere le parole d'ordine. Per gli Esordienti B secondo anno, i tecnici algheresi aspettano le conferme del lavoro svolto nello scorso anno, con la possibilità di ottenere medaglie da parte di tutti, sia nel circuito, sia nel campionato regionale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)