Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaTrasporti › Gli equipaggi Ryanair volano via. Lettera ai dipendenti: nuovo hub
S.A. 27 novembre 2015
Gli equipaggi Ryanair volano via
Lettera ai dipendenti: nuovo hub
Preoccupante smobilitazione di equipaggi Ryanair dall'aerostazione di Alghero, potrebbero essere dimezzati. Già partite le lettere per richiedere le nuove destinazioni. Aperto il tavolo-low cost in Regione, venerdì mattina riunione ad Alghero


ALGHERO - Nuova preoccupante indiscrezione sul fronte low-cost dal Riviera del Corallo. Ryanair avrebbe inviato in questi giorni le lettere a tutti i membri degli equipaggi dell'hub di Alghero, chiedendo loro di indicare la richiesta di una nuova base a partire dall'inizio di aprile 2016. Equipaggi che così saranno più che dimezzati e passeranno dagli attuali trenta a quattordici circa.

La notizia arriva proprio nel giorno in cui si è aperto ufficialmente a Cagliari un confronto serrato tra il sindaco di Alghero, Mario Bruno, l'assessore regionale ai Trasporti Massimo Deiana, al Turismo, Artigianato e Commercio Francesco Morandi e della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio Raffaele Paci, nel tentativo di capire i margini di trattativa ancora possibili per recuperare una situazione difficilissima. Indiscrezione che conferma, dopo le dichiarazioni della compagnia irlandese, di un processo di smobilitazione in atto e conseguente all'attuale blocco di quattordici collegamenti estivi [LEGGI].

Tavolo sul low-cost che si riunirà nella giornata di venerdì a Sant'Anna, alla presenza dei sindaci del territorio, consiglieri regionali e rappresentanti delle associazioni di categoria del settore turistico-ricettivo. Proprio con i privati, infatti, che si son già detti pronti e disponibili a fare la loro parte [LEGGI], si potrebbero trovare le soluzioni più percorribili nel tentativo di garantire un equilibrato sostegno al traffico low cost.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)