Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariEconomiaCommercio › Confcommercio compie 70 anni e fa festa a Cagliari
S.A. 13 novembre 2015
Confcommercio compie 70 anni e fa festa a Cagliari
Domenica 15 novembre un grande raduno a Cagliari, alla presenza del presidente nazionale dell´associazione, Carlo Sangalli. Sarà lui a premiare sette aziende che si sono distinte nei diversi campi commerciali


CAGLIARI - Confcommercio compie 70 anni e festeggia con un grande raduno a Cagliari, alla presenza del presidente nazionale dell'associazione, Carlo Sangalli. Sarà lui a premiare sette aziende che si sono distinte nei diversi campi commerciali.

L'appuntamento è per domenica 15 novembre, dalle 17:30, alla Fiera di Cagliari. A fare gli onori di casa il presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, che aprirà i lavori con una relazione introduttiva. Saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Regione Francesco Pigliaru e il sindaco di Cagliari Massimo Zedda.

«Si tratta di un grande evento, incastonato nell'ambito dei 70 anni di Confcommercio Imprese per l'Italia, a suggellare un anno di intensa e proficua attività svolta in aperto confronto ed in un'ottica di partecipazione al sistema economico territoriale con tutti gli altri attori in favore del tessuto economico che rappresentiamo – dice Bertolotti -. Una convention innovativa, articolata per stare insieme, Confcommercio aziende ed autorità: un'intera serata per un momento di intenso scambio e per favorire relazioni di ogni livello».

Nella foto: il governatore Francesco Pigliaru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)