Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloBellezza › Ad Alghero si sceglie Miss Blumare
Red 8 ottobre 2015
Ad Alghero si sceglie Miss Blumare
Sabato sera, Largo San Francesco farà da suggestiva cornice alla Finale Regionale del concorso nazionale di bellezza


ALGHERO – Sabato sera, ad Alghero va in scena la bellezza. Infatti, il 10 ottobre, alle ore 21, Largo San Francesco sarà teatro della Finale Regionale del concorso nazionale di “Miss Blumare”: saliranno sul palco, una quindicina di ragazze provenienti da tutta la Sardegna. E per due di loro, ci sarà la possibilità di scalare la vetta nazionale a bordo della nave da crociera della “Msc Poesia”, che ospiterà la finalissima da sabato 17 a sabato 24 ottobre.

Durante la serata algherese, presentata dall'intrattenitore tv Pino Lignuso, si alterneranno artisti di ogni genere, cantanti, ballerini e cabarettisti. Saliranno sul palco i ballerini della Dance School Number One dei maestri Danilo Cuccureddu e Dolores Montisci, la promettente voce del panorama regionale Claudio Chessa, i cantanti Natasha Manca, Giampaolo Barceloneta ed il tenore di Golfo Aranci Giuseppe Serra, già vincitore di concorsi nazionali.

La giuria, composta da docenti del settore moda e bellezza, avrà l'arduo compito di premiare le due ragazze che si contenderanno il titolo nazionale. L'evento sarà coordinato, organizzato e pensato dalla concessionaria per la Sardegna Patrizia Maltana (che si occupa dell'organizzazione di questi eventi), supportata dalla collaborazione di Kiko Solinas. La serata sarà ripresa dalle telecamere di “Kstv Mediasette” di Kiko Solinas, per essere successivamente trasmessa da “Catalan Tv”: un augurio a tutte le ragazze partecipanti e che vinca la migliore.

Nella foto: Patrizia Maltana tra le concorrente


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)