Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaScuola › Porto Torres: pre e post scuola al Comprensivo 1
Mariangela Pala 7 ottobre 2015
Porto Torres: pre e post scuola al Comprensivo 1
L’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres mette a disposizione l’utilizzo dei locali per l’effettuazione di attività di pre e post scuola nei plessi dell’istituto stesso


PORTO TORRES - L’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres mette a disposizione l’utilizzo dei locali per l’effettuazione di attività di pre e post scuola nei plessi dell’istituto stesso. Destinatari del servizio di vigilanza e attività ludico-ricreative per i bambini, saranno gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria, cui genitori ne facciano richiesta. Può presentare domanda - al bando pubblicato nel sito della scuola - chiunque sia in possesso di titoli di studio idonei o in presenza di esperienze già maturate nel campo.

La richiesta può essere presentata da unsoggetto individuale o da un soggetto giuridico (associazioni, cooperative, ecc.). Il periodo di svolgimento del servizio va dall’ aggiudicazione della gara fino alla fine delle attività didattiche. Gli orari del servizio previsti per la scuola d’infanzia vanno dalle ore 8 alle ore 8.15, mentre per la scuola primaria dalle 8 alle 8.30, dal lunedì al sabato. Dalle ore 13,30 alle ore 14,30, e previsto il servizio post scuola ( scuola primaria tempo normale) dal lunedì al venerdì.

I bambini che frequenteranno la scuola di sabato a settimane alterne dalle 8,30 alle 12,30, l’eventuale servizio di post scuola per tale giorno, sarà richiesto e concordato tra il genitore e il gestore del servizio. Dalle ore 16,30 alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì scuole primarie tempo pieno. Il rapporto economico sarà diretto tra la singola famiglia e il soggetto individuale o giuridico che si aggiudicherà il servizio, il quale si farà carico dell’assicurazione per alunno frequentante comprensiva di responsabilità civile verso terzi.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata al Dirigente scolastico dell’ Istituto comprensivo numero 1 in "Via Principe di Piemonte n. 27/29. Per maggiori informazioni consultare il sito della scuola o rivolgersi alla segreteria dell’Istituto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)