Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaMeteo › Ad Alghero turisti al mare
Red 2 ottobre 2015
Ad Alghero turisti al mare
Ecco la foto scattata alle ore 16 odierne (venerdì) sul lungomare del Lido, quando la colonnina di mercurio ha toccato i 20 gradi e alcuni bagnanti non hanno perso tempo a concedersi una nuotata nelle acque lungo la costa


ALGHERO - Il Ciclone Mediterraneo lascia la Sardegna e Alghero dirigendosi verso la Corsica. Lo conferma l'ultimo bollettino del Centro della Protezione civile: «Il minimo al suolo associato al ciclone ha ormai abbandonato la Sardegna. La fase critica delle precipitazioni è terminata e sul territorio regionale si registrano soltanto residue deboli piogge sparse» [LEGGI]. E in Riviera del Corallo rispunta un tiepido sole per la gioria dei turisti che ancora soggiornano negli hotel.

Ecco la foto scattata alle ore 16 odierne (venerdì) sul lungomare del Lido, quando la colonnina di mercurio ha toccato i 20 gradi e alcuni bagnanti non hanno perso tempo a concedersi una nuotata nelle acque lungo la costa.

Nelle ultime ore il primo cittadino aveva ringraziato pubblicamente le associazioni di volontariato che negli ultimi due giorni avevano presidiato il territorio. A tutti i volontari, alle associazioni, alla polizia locale, ai dipendenti del Comune e agli operatori del Coc della Protezione Civile va il primo ringraziamento pubblico del sindaco «per il lavoro che hanno svolto e stanno svolgendo in questi giorni e in queste ore» ha scritto pubblicamente Mario Bruno [LEGGI].


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)