Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoAeroporto › Volotea: per l´estate 2016, arriva l´Alghero-Genova
A.B. 1 ottobre 2015
Volotea: per l´estate 2016, arriva l´Alghero-Genova
Nuova rotta dal Riviera del Corallo per il vettore aereo che, per il prossimo anno, riconferma anche la tratta alla volta di Verona


ALGHERO - Nonostante siano passate solo poche settimane dalla fine della stagione estiva, “Volotea”, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, guarda avanti e lancia per il 2016 una nuova rotta, che accorcerà le distanze tra Sardegna e Liguria. Da domenica 29 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo Alghero–Genova con frequenza bi-settimanale. E le sorprese non sono certo finite qui: anche per il prossimo anno, il vettore aereo ha deciso di riconfermare il collegamento dal “Riviera del Corallo” verso Verona.

«L’annuncio del nuovo collegamento per Genova, insieme alla ripresa dei voli verso il Veneto, ribadisce la particolare attenzione che la nostra compagnia nutre nei confronti dei passeggeri sardi - commenta la commercial country manager Volotea per l’Italia Valeria Rebasti - Vogliamo offrire ai viaggiatori isolani un’alternativa economica, confortevole e veloce per poter raggiungere due destinazioni ricche di fascino, cultura e storia come Verona e Genova. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare con i nostri voli il traffico turistico incoming verso la Sardegna, supportandone così l’economia locale». Il direttore della Sogeaal Mario Peralda ha affermato: «Il nord Sardegna e la Liguria hanno sempre avuto saldi legami: etnici, culturali, commerciali. Siamo felici per essere riusciti a riaprire questa direttrice e per aver ulteriormente consolidato la nostra partnership con Volotea che, grazie ai due collegamenti per Genova e Verona, contribuisce significativamente al completamento dell’offerta di trasporto dal nostro aeroporto».

Il collegamento Alghero-Verona avrà frequenza bisettimanale e “prenderà il volo” ogni giovedì e domenica; quello per Genova, invece, verrà operato ogni giovedì e sabato. «Soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio risparmiando tempo e denaro è una delle nostre principali priorità – conclude Rebasti – Proprio per questo abbiamo deciso di pubblicare con così grande anticipo il calendario voli in programma da e per Alghero per l’estate 2016». Tutte le rotte da e per Alghero sono già in vendita sul sito internet della compagnia aerea, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895/8954404, con tariffe a partire da 19,99euro a tratta (tasse aeroportuali incluse).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)