Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroSportCalcio › La Nuorese ricevuta in Consiglio Comunale
A.B. 1 ottobre 2015
La Nuorese ricevuta in Consiglio Comunale
Dopo aver superato 4-2 il Lanusei nel derby valido come primo turno della Coppa Italia di serie D, la compagine verdeazzurra è stata ricevuta dal sindaco Andrea Soddu


NUORO - “Stamattina in sala consiliare abbiamo ricevuto la Nuorese Calcio 1930, la prima squadra di calcio della nostra città che milita nel campionato di serie D e che porta il nome e i colori della nostra città in giro per il mondo”. Ad annunciarlo è stato il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, tramite la sua pagina “Facebook”.

A fare gli onori di casa insieme al primo cittadino c'erano anche l'assessore comunale allo Sport Sebastian Cocco, i consiglieri consiliari Paolo Manca e Roberto Moro e la dirigente del settore Sport Maria Lucia Malandrino. Dopo la vittoria di ieri (mercoledì), per 4-2 sul Lanusei, nel derby valido per il primo turno della Coppa Italia di categoria (reti, tutte nella ripresa, di Alonzi, Bianchi su rigore, Pusceddu e Cadau, a rendere vana la doppietta di Pili), in sala consiliare erano presenti il presidente Michele Artedino, lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e la rosa della prima squadra.

“Siamo stati lieti di ospitare chi ci rappresenta a livello nazionale nello sport – ha proseguito il sindaco - senza dimenticare altre società che lo fanno altrettanto bene, ma la cosa più importante dell'incontro di oggi è stato il ribadire l'importanza dello sport e il ruolo salvitico che ha all'interno della nostra società, specialmente in un momento di crisi, più di valori che economica, dove lo sport serve a creare rapporti interpersonali e a completare attraverso i suoi valori educativi il processo educativo dei nostri ragazzi che parte dalle famiglie. A tutte le società sportive va il ringraziamento dell'amministrazione per il loro impegno e per i loro sacrifici per i nostri ragazzi. Faremo di tutto per supportare tutti e promuovere la crescita del movimento sportivo nuorese perché loro rappresentano un modello sano. Un modello che deve essere fonte di ispirazione”.

(Foto da Facebook)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)