Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSpettacoloCinema › Porto Torres: Courageous per quartieri al cinema
M. P. 1 settembre 2015
Porto Torres: Courageous per quartieri al cinema
Prosegue l’iniziativa “Quartieri al cinema” lanciata ed organizzata dall´ Associazione Video Sound e Associazione Grace. Stasera in piazza Umberto I alle 21.15 e giovedì in piazza Vico


PORTO TORRES - Prosegue l’iniziativa “Quartieri al cinema” lanciata ed organizzata dall' Associazione Video Sound e Associazione Grace e che vede coinvolte 5 piazze della città di Porto Torres dove verrà proiettato lo stesso film “"Courageous" con la regia di Alex Kendrick.

Oggi, martedì 1 settembre alle ore 21.15, il film verrà proiettato in piazza Umberto I, per concludersi giovedì 3 settembre in piazza Giovanni Battista Vico. Il film per le famiglie affronta la tematica del rapporto dei padri con i figli.

A livello di pubblico negli Stati Uniti è stato un vero successo e attualmente, doppiato in molte lingue, è in distribuzione in diversi paesi di tutto il mondo. Il film si caratterizza per la partecipazione di comparse e attori volontari non retribuiti, quanto per la visione della vita che traspare, tutte cose che lo pongono decisamente "fuori dal coro" del cinema degli ultimi 40 anni sia statunitense sia europeo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)