Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloBellezza › Manuela Galistu è miss Sardegna
S.A. 31 agosto 2015
Manuela Galistu è miss Sardegna
Ha 25 anni ed è sassarese, la miss che rappresenterà l'isola nella finale a Jesolo. L'aspirante reginetta d'Italia è la fidanzata di Brian Sacchetti, giocatore della Dinamo


Manuela Galistu è Miss Sardegna 2015. Ha 25 anni ed è sassarese, la miss che rappresenterà l'isola nella finale a Jesolo. La serata sarà trasmessa in diretta su La 7 e condotta da Simona Ventura.

Con la studentessa di Giurisprudenza e aspirante reginetta d'Italia, ci saranno altre 8 miss sarde che accederanno alle prefinali della località veneta: Chiara Mocci (Miss Cotonella), Carolina Norfo (Rocchetta bellezza), la sassarese Carola Solinas (Eleganza Ribkoff), Francesca Caratelli (Equilibra), Carla Carcangiu (Cinema), Micol Tocco (Lotto Sport), Sabrina Perra (Kia) e Francesca Murgia (Compagnia della bellezza).

Galistu nella premiazione svoltasi domenica a Barumini ha ricevuto lo scettro dalla miss uscente, Valentina Vallascas, Miss Sardegna 2014. La dedica è «per i genitori, Brian, mia sorella Michela e le mie amiche, quelli che mi sono stati vicino». Brian è Sacchetti, giocatore della Dinamo scudetto e figlio dell'allenatore Meo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)