Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Giovane algherese arrestato per furto aggravato
A.B. 31 agosto 2015
Giovane algherese arrestato per furto aggravato
Nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza hanno arrestato un 19enne, mentre ha denunciato un minorenne in stato di libertà. Per entrambi, l´accusa è di furto aggravato in concorso


ALGHERO – Nella notte tra domenica e lunedì, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero, impegnato in servizio del controllo del territorio, hanno arrestato un 19enne algherese e denunciato in stato di libertà un minorenne (sempre algherese), perché responsabili di furto aggravato in concorso fra loro. I giovani sono stati sorpresi dalla volante in servizio, subito dopo aver perpetrato un furto in un esercizio pubblico ed in un’attività commerciale, situate a poca distanza una dall’altra.

Gli agenti, intervenuti su segnalazione, hanno individuato i due mentre cercavano goffamente di nascondersi dietro un’autovettura. Subito dopo, un altro equipaggio intervenuto ha comunicato che a poca distanza da quel luogo, l’ingresso di un’altra attività era stato danneggiato da ignoti, che poi si erano introdotti all’interno. I due ragazzi hanno quindi ammesso di essere i responsabili del danneggiamento e del furto.

Il maggiorenne è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e trattenuto in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto previsto per questa mattina. Il minorenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato accompagnato nell’istituto penitenziario Minorile di Quartucciu, perché destinatario di un provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Sassari, per reati contro il patrimonio, commessi dal minore in tre diversi episodi, nel corso di quest'anno.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)