Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaRiti › Domenica processione a Sant´Agostino
S.A. 29 agosto 2015
Domenica processione a Sant´Agostino
La Processione con il simulacro del Santo portato attraverserà le vie del quartiere ai lati della quale sosteranno i fedeli. Messa celebrata dal Vescovo


ALGHERO - Il Quartiere di Sant'Agostino ad Alghero si sta preparando all'evento che forse più di altri caratterizza la popolosa comunità: i festeggiamenti in onore del Santo che ha dato il nome al rione. Domenica 30 agosto alle 18 sarà infatti rinnovato il rito della la devozione a Sant'Agostino Vescovo.

La Processione con il simulacro del Santo portato attraverserà le vie del quartiere ai lati della quale sosteranno i fedeli. Parteciperanno la Banda Musicale Antonio Dalerci, i gremi cittadini con le loro bandiere e stendardi, le autorità civili e religiose.

Al rientro della Processione, nello spazio interno della casa di riposo di Sant'Agostino sarà celebrata la Santa Messa dal Vescovo della Diocesi Alghero-Bosa S.E. Mauro Maria Morfino, Monsignor Giglio, Don Giuseppe Curcu Parroco del SS. Nome di Gesù.

Nella foto: il vescovo Mauro Maria Morfino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)