Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaCommercio › Sassari, Comune è in Someaans. «Cambiare idea non è un peccato»
S.I. 31 luglio 2015
Sassari, Comune è in Someaans
«Cambiare idea non è un peccato»
«A distanza di un mese possiamo dire che la nostra segnalazione era fondata ed è stata accolta, ma riteniamo anche che questo debba essere solo il primo passo per un vero rilancio del mercato e del comparto agro-alimentare tutto».


SASSARI - «Cambiare idea non è un peccato». E' Maurilio Murru, consigliere comunale del movimento Cinque Stelle a sottolineare il cambio di rotta da parte dell'amministrazione comunale di Sassari riguardo la gestione della struttura commerciale. Il Sindaco Sanna ha deciso di restare nella Someaans ente che gestisce il mercato.

«Con la segnalazione del 23 giugno il M5S aveva evidenziato che l’annunciata uscita del Comune di Sassari dalla Someaans (società che gestisce il mercato ortofrutticolo) sarebbe stato un grave errore», lo ricordo lo stesso Murru riportando quanto aveva detto nell'aula di Palazzo Ducale.

«A distanza di un mese possiamo dire che la nostra segnalazione era fondata ed è stata accolta, ma riteniamo anche che questo debba essere solo il primo passo per un vero rilancio del mercato e del comparto agro-alimentare tutto. E’ stato un bel lavoro di squadra , per questo si ringrazia il tavolo trasporti e sviluppo del territorio».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)