Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Scippano turista: arrestati due algheresi
A.B. 29 luglio 2015
Scippano turista: arrestati due algheresi
Obbligo di firma per due 26enni, colpevoli di aver scippato martedì sera una borsa ad una turista milanese. Le urla della malcapitata hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti


ALGHERO – Ieri pomeriggio (martedì), i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno arrestato due 26enne del luogo, per furto con destrezza ai danni di una 66enne turista milanese. Erano da poco passate le 17, quando la signora, mentre stava passeggiando in bicicletta sul lungomare di Alghero con il marito, è stata avvicinata dai due giovani a bordo di uno scooter che, con un gesto fulmineo, le hanno sottratto la borsa dal cestino portaoggetti.

Le urla della malcapitata hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che, in qualche modo, sono riusciti a prendere il numero di targa del motorino e lo hanno immediatamente comunicato alle Forze dell’ordine. I Carabinieri, dopo aver identificato il proprietario del mezzo, si sono messi sulle tracce dei malfattori e li hanno sorpresi pochi istanti dopo, mentre stavano cercando di disfarsi di alcuni oggetti, difficilmente commerciabili, trovati nella borsa.

Il resto della refurtiva (una borsa di marca, smartphone, tablet e denaro contante) è stato recuperato a casa di uno dei due giovani e subito riconsegnato alla vittima. I due malviventi sono stati arrestati e questa mattina sono comparsi davanti al giudice che, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’obbligo di firma per entrambi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)