Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Smart contro Yaris all´incrocio di via Mazzini | Foto
S.A. 28 luglio 2015
Smart contro Yaris all´incrocio di via Mazzini | Foto
Nello scontro avvenuto poco dopo le 15 all´incrocio tra via Mazzini e via IV Novembre sono state coinvolte tre vetture: una Toyota Yaris, una Smart e una Citroen parcheggiata


ALGHERO - Incidente nel primo pomeriggio di oggi (martedì) ad Alghero. Nello scontro avvenuto poco dopo le 15 all'incrocio tra via Mazzini e via IV Novembre sono state coinvolte tre vetture: una Toyota Yaris, una Smart e una Citroen parcheggiata.

Secondo una prima ricostruzione la Smart non avrebbe rispettato lo stop scendendo da via IV Novembre, andando a sbattere contro la Yaris che attraversava via Mazzini e finendo la sua corsa contro la terza auto parcheggiata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli.

La polizia locale sta eseguendo i rilievi. Sul posto anche due autoambulanze che hanno prestato i primi soccorsi ai passeggeri. Nessuno si sarebbe ferito in maniera grave.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)