Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariInternetInternet › Informatica: ultimi posti per master a Cagliari
S.A. 28 luglio 2015
Informatica: ultimi posti per master a Cagliari
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 31 Luglio 2015. Il Master è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti


CAGLIARI - Mancano pochi giorni al termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al Master di primo livello per la formazione e inserimento lavorativo di figure esperte in sistemi embedded per Internet of things (IoT). Il master, cofinanziato dall’Agenzia regionale per il Lavoro con fondi ex L.R. 5.12.2005, n. 20, art. 29, trasferiti dalla Provincia di Cagliari, e nato dalla collaborazione tra l’Università degli Studi di Cagliari, il CRS4, la Provincia di Cagliari e la società A-Key, è rivolto ad un numero massimo di 20 partecipanti, che potranno accedere ad un percorso di alta formazione specialistica nel campo della progettazione di dispositivi hardware e software per l’internet degli oggetti (Internet of Things).

Il Master è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti, almeno 15 dei quali devono essere lavoratori in cassa integrazione straordinaria, in mobilità o iscritti da almeno 12 mesi all’anagrafe del Centro dei servizi per il lavoro, residenti o domiciliati nella provincia di Cagliari. Possono inoltre essere ammessi candidati non in possesso dei suddetti requisiti, in numero non superiore a 5.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 31 Luglio 2015. La stretta collaborazione pubblico-privata garantirà ai partecipanti al Master l’attivazione di tirocini formativi presso il CRS4, e presso la società A-Key, con la possibilità di accedere all’inserimento lavorativo presso quest’ultima azienda, che ha già espresso l’impegno di acquisire nel proprio organico il 40 % dei giovani laureati che saranno formati.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)