Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportVela › Vento de l´Alguer: domenica nuova regata
S.A. 28 luglio 2015
Vento de l´Alguer: domenica nuova regata
In palio il Trofeo Lavazza, tappa del Campionato di Vela d´ Altura della Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana


ALGHERO - Il Campionato di Vela d' Altura della Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana richiama in acqua gli equipaggi domenica 2 agosto per la disputa della quarta tappa del Campionato, il Trofeo Lavazza. Fastidiosa, Corto Maltese, Buddhana, Viva solo per citare alcuni dei protagonisti che si daranno battaglia in acqua per la vittoria finale. L'appuntamento è domenica mattina in mare, e in serata presso la Sede della Sezione per la premiazione.

«Siamo felici della partecipazione alla tappa di un equipaggio di Allievi della nostra Scuola Vela, che premia il buon lavoro sin qui svolto dal nostro Staff tecnico Fiv, coordinato dall'Istruttore Italo Achenza" - ha dichiarato soddisfatto il presidente della Sezione Lni, Francesco Canu. Ma la vera gara sarà quella della solidarietà. Come consuetudine leghiamo l' evento velico alla raccolta fondi a favore dell' Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. La solidarietà, oltre all' aspetto sportivo, è la nostra vera "mission". Al riguardo ho il piacere di comunicare che sta partendo la seconda edizione di "Vivere la Paraparesi Spastica", progetto che vede coinvolti soci armatori Lni che ospiteranno a bordo equipaggi composti da pazienti di questa malattia, con l ' assistenza di psicologi che valuteranno i benefici dell' attività a mare sia per i pazienti che per gli accompagnatori» ha concluso Canu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)