Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › L´Alghero Calcio diventa Cagliari Calcio
A.B. 4 luglio 2015
L´Alghero Calcio diventa Cagliari Calcio
Ieri, al centro sportivo di Asseminello, si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto riguardante i centri di formazione rossoblu, tenuta dal nuovo responsabile del settore giovanile Mario Beretta


ALGHERO – Ieri (venerdì), al centro sportivo di Asseminello, si è tenuta la conferenza di presentazione del progetto riguardante i centri di formazione del Cagliari Calcio, tenuta dal nuovo responsabile del settore giovanile rossoblu Mario Beretta. E' stato proprio mister Beretta a presentare ed a dare il benvenuto nella famiglia Cagliari all'Alghero Calcio che, da ieri, è ufficialmente centro di formazione rossoblu, l'unico ad oggi in Sardegna.

Assieme a Beretta, erano presenti anche il responsabile dell'attività di base Oscar Erriu, il rappresentante del centro di formazione Paolo Garavaglia ed il presidente dell'Alghero Calcio Leonardo Tillocca. Di fatto, una costola del Cagliari, grazie al quale la società rossoblu potrà monitorare direttamente la crescita dei piccoli calciatori che vivono lontano dal capoluogo isolano avvalendosi di tecnici e collaboratori qualificati.

Dunque, oltre al quartiere generale di Asseminello, Alghero (grazie ad un accordo triennale) rappresenterà una nuova sede che (dislocata strategicamente) consentirà al club di promuovere con più forza ed in maniera capillare l’insegnamento dell’attività calcistica,monitorando sin dalla più tenera età le giovani speranze del domani. L'Alghero Calcio è ora a tutti gli effetti sempre più punto di riferimento del calcio locale, una società solida ed ambiziosa che, oltre a vantare il maggior numero di tesserati ed aver realizzato un impianto sportivo all'avanguardia e costantemente in evoluzione, oggi pone un altro grande tassello al suo percorso e rappresenterà con orgoglio una base solida del nuovo corso del Cagliari Calcio.

Nella foto: Oscar Erriu, Leonardo Tillocca, Mario Beretta e Garavaglia
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)