Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteBellezza › La Miss di Sacchetti è la prima finalista sarda
S.A. 3 luglio 2015
La Miss di Sacchetti è la prima finalista sarda
E' sassarese la prima finalista sarda per Miss Italia. Si chiama Manuela Galistu, studentessa di 25 anni, già nota come fidanzata ufficiale di Brian Sacchetti


SASSARI - E' sassarese la prima finalista sarda per Miss Italia. Si chiama Manuela Galistu, 25 anni, già nota per essere la fidanzata di Brian Sacchetti, campione della Dinamo Banco di Sardegna (e figlio dell'allenatore Meo).

La studentessa di Giurisprudenza ha festeggiato venerdì scorso lo scudetto tra il pubblico di Reggio Emilia. E qualche giorno dopo è arrivato anche il suo momento, a Cagliari, dove ha superato la primissima selezione regionale del principale concorso di bellezza italiano, organizzato nell'isola da Michela Giangrasso.

Le altre classificate sono state: Miss Bellezza Rocchetta, Jessica Piga e Mara Zucca; Miss Cotonella, Anastasiya Agarysheva; Miss Compagnia della Bellezza, Laura Demontis, Marta Macciò, Claudia Mereu e Ludovica Pilloni. Tra le premiate anche una mamma: è Miss Interflora è Manuela Feboli.

Nella foto (dal profilo Facebook): Manuela Galistu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)