Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaIncendi › Otto incendi in un giorno in tutta la Sardegna
S.A. 3 luglio 2015
Otto incendi in un giorno in tutta la Sardegna
Da Alghero a Gonnosfanadiga: giovedì di fuoco in tutta l´isola. Decine di interventi a terra e il soccorso dei mezzi aerei


CAGLIARI - E' iniziata la stagione degli incendi in Sardegna. Quella di giovedì è stata una giornata di fuoco in tutta l'isola con decine di interventi da parte dei vigili del fuoco, protezione civile, corpo forestale e volontari.

In alcuni degli otto casi registrati sono stati utilizzati anche i mezzi aerei. Incendi nella zona di Thiesi, con due elicotteri regionali, uno ad Alghero dove è intervenuto un elicottero e un Canadair assieme alle squadre a terra, un altro rogo a Gonnosfanadiga con l'intervento di un altro mezzo e, infine uno tra Teulada e Porto Pino.

Incendi anche a Osilo, a Villamassargia e a Villaperuccio dove sono stati utilizzati complessivamente due aerei a ala rotante. In nessuno dei roghi si sono registrati feriti o danni ad aziende.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)