Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Tutto pronto al Grand Prix: c´è donna Francisca
Red 2 luglio 2015
Tutto pronto al Grand Prix: c´è donna Francisca
L’attrice Maria Bouzas, Donna Francisca nella soap opera “Il Segreto”, con ascolti record su Canale 5, è il personaggio più atteso della quindicesima edizione del Grand Prix Corallo. Cresce l´attesa per l´evento in programma nella banchina del porto di Alghero sabato 4 luglio dalle ore 21.


ALGHERO - L’attrice Maria Bouzas, Donna Francisca nella soap opera “Il Segreto”, con ascolti record su Canale 5, è il personaggio più atteso della quindicesima edizione del Grand Prix Corallo Città di Alghero, organizzato da Costantino Marcias della Asd Valverde con la direzione di TotoTorri in collaborazione con Comune di Alghero, Fondazione Meta e Parco di Porto Conte, che si terrà sabato 04 luglio alle ore 21 nell’area portuale di Alghero.

Tra gli altri premiati: l’attore Carlo Delle Piane, la Dinamo Banco di Sardegna campione d’Italia di basket, la conduttrice di Uno Mattina ( Rai 1 ) Francesca Fialdini, il conduttore di Linea Bianca ( Rai 1 ) Massimiliano Ossini, il giornalista Roberto Inciocchi di Sky Tg24, la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport, il sito di informazione Sky Evening News, premio Musica per i Bertas e Donato Santoianni ( Ti lascio una canzone - Rai 1 ), premio “Musica nel Sociale” al Maestro Gianni Dell’Orso, per la Tv locale ad Antenna 3 – Tele Lombardia e Giancarlo Caiani, infine il premio “Vanni Sanna” all’allenatore di calcio Giovanni Muroni. Madrina la showgirl Matilde Brandi. Conduce Nicola Nieddu con Antonella Salvucci.

Nel corso della serata omaggio alla grande musica del cinema italiano con un’ensemble formata da musicisti come Gianni Dell’Orso ( produttore, tra gli altri, di Ennio Morricone e Armando Trovajoli ), Gianni Oddi, primo sax dell’Orchestra Rai di Roma e sassofonista solista per Ennio Morricone, e Marco Manusso, virtuoso chitarrista insegnante alla St. Louis College of Music di Roma con importanti collaborazioni, tra le quali Francesco De Gregori, Lucio Dalla e Renzo Arbore.

Foto d'archivio
Commenti
27/3/2024
Dopo il successo delle precedenti edizioni anche quest’anno Porto Torres si prepara per il grande evento "Note sotto la Torre- Pasquetta in musica per l’Asinara” che animerà l’intera giornata di lunedì 1 aprile con eventi musicali, spettacoli, mercatini e mostre


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)