Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportSport › Sabato a Sassari sarà Muay thai explosion 18
S.I. 2 luglio 2015
Sabato a Sassari sarà Muay thai explosion 18
L’appuntamento è organizzato dal Fight Club Promotion di Angelo Tarantini, commissario tecnico nazionale di Muay thai, e Vincenzo Casu, sotto l´egida delle sigle internazionali Onesongchai-Kombat League.


SASSARI – E' quasi tutto pronto alla palestra bunker di via Poligono per la diciottesima edizione del Muay thai explosion. I cancelli del Pala Simula si apriranno alle 17 con l'esibizione del settore giovanile e, alle 18, al via con i combattimenti. Quattordici i match in programma: sette per l'under card e sette per il main event con il clou Sara Donghi- Cherie Standen.

Gli atleti dell'under card non risparmieranno i colpi a loro disposizione. A rompere il ghiaccio saranno Luca Salaris (Cerbero Gym) e Federico Scema (Mtc Oristano). A seguire Federico Puddu (Hua Ciai Muay Thai) e Valerio Aquini (Chook Dee Fighters), quindi ancora Michele Mastinu (Hua Ciai Muay Thai) contro Fabrizio Fenu (Team Pilloni), Alessandro Manca (Chang Peuk Gym) opposto a Danilo Murroni (Tai Kadai), Alberto Vacca (Mamts Gym) e Tommy Giacomini (Sailing Gym Team Cotza), Lelle Argiolas (Sailing Gym Team Cotza) e Andrea Murgia (Hua Ciai Muay Thai), Luca Bertolo (Sabai Muay thai) contro Davide Farci (Serra muay thai academy).

La serie del main event, alle 20,30, sarà aperta dall'incontro che vedrà opposte Michela Demontis (Tarantini Muay thai boxing) e Gloria Maria Rossini (Lion's Gym di Trento del maestro Giuseppe Prandel). Le due atlete si sono già affrontate a maggio ai Kombat League World Championship, disputando un match eccezionale. A seguire, sul ring saliranno due atleti eccezionali Nicola Canu (Cerbero gym) e Federico Mazza (Serra muay thai academy). Il Muay thai explosion ha offerto a entrambi gli atleti un contratto per due incontri (Mte 18 e 19), più un opzione per il terzo.
L'edizione 2015 del trofeo Nello Tarantini terrà a battesimo l'esordio in classe A per Francesco Porru (Chang Peuk Gym) che sarà opposto a Samuele Cuccuru (Tarantini muay thai boxing) già campione italiano juniores nel 2012.
Match con aspettative, per la bravura dei due atleti, è quello che vedrà opposti la rivelazione della stagione Tayro Muru (Team Pilloni) e Davide Puggioni, talento del Tarantini muay thai boxing e vincitore della World cup Kombat league seconda serie 2014. Scintille anche nel match tra Giacomo Stocchino (Hua Ciai) e Antonio Viglietti (Tarantini muay thai boxing). Promettono battaglia anche Gian Mario Pisano (Chok Dee Fighters) e Vincenzo Ghiani (Hua Ciai Muay Thai). Chiuderà la serata il match attesissimo, sulla distanza delle cinque riprese, tra la regina italiana della muay thai e pluri-campionessa del mondo, Sara Donghi, e l'atleta inglese Cherie Standen della prestigiosa palestra del Regno Unito, la Bad Company di Leeds.

L’appuntamento è organizzato dal Fight Club Promotion di Angelo Tarantini, commissario tecnico nazionale di Muay thai, e Vincenzo Casu, sotto l'egida delle sigle internazionali Onesongchai-Kombat League.
Commenti
23/4/2024
Sarebbe bello che tutti i candidati a sindaco di Alghero e le rispettive coalizioni inserissero nel proprio programma l’istituzione della Consulta Comunale dello Sport. Purtroppo, molto spesso, lo sport viene considerato come l’ultima ruota del carro quando invece rappresenta non soltanto uno strumento di inclusione e coesione sociale ma anche un validissimo strumento di promozione del territorio


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)