Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBaseball › Baseball: prima sconfitta per la Catalana
A.B. 25 maggio 2015
Baseball: prima sconfitta per la Catalana
Nel campionato di serie C, la compagine algherese cede 8-7 contro la Yellow Team Sassari dopo due extra-inning


ALGHERO - Prima sconfitta per la Catalana nel campionato di serie C di baseball. Gli algheresi sono stati sconfitti per 8-7 dalla Yellow Team Sassari dopo una bellissima e combattuta partita. Infatti, si sono resi necessari due extra-inning (ovvero i tempi supplementari del baseball) per decretare la squadra vincente.

La partita si č disputata nel nuovo diamante costruito a Sassari, inaugurato proprio da questo incontro. Gara ben giocata da entrambe le squadre; i sassaresi sono passati per primi in vantaggio, per poi essere raggiunti dalla Catalana, brava nel crederci fino alla fine. Ma purtroppo per gli algheresi, gli extra inning si sono rivelati fatali. In difesa, la Catalana ha commesso qualche errore di troppo, che ha condizionato la gara. Bene comunque la prova della batteria di lancio formata da Fabrizio Adelmi e Sergio Simula e di Michele Sechi, autore di alcune pregevoli eliminazioni al volo. Anche in attacco, i biancoblu sono stati meno incisivi del solito, poche le battute valide da segnalare, importante per il pareggio il doppio di Luca Marras.

Con questa sconfitta, la Catalana resta in testa alla classifica, ma viene raggiunta dai rivali della Yellow Team Sassari. Nella prossima giornata, la compagine algherese osserverą un turno di riposo e tornerą sul diamante domenica 7 giugno, contro i Lupi Roma, nella gara valida per le fasi finali della Coppa Italia.

Nella foto: il manager Giovanni Correddu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)