Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSanità › Sassari, oggi decontaminata casa malato Ebola
S.A. 22 maggio 2015
Sassari, oggi decontaminata casa malato Ebola
La decontaminazione dell´abitazione viene eseguita dopo 11 giorni dal ricovero dell´infermiere. Polemiche dagli altri inquilini


SASSARI - Sono iniziate questa mattina (venerdì) a Sassari le operazioni di decontaminazione dell'appartamento di famiglia in cui l'infermiere affetto dal virus Ebola, ora ricoverato allo Spallanzani dove le sue condizioni sono migliorate, ha soggiornato dopo il rientro dalla Sierra Leone dove ha operato come volontario per Emergency. E' la Verde Vita, società sassarese specializzata nel pronto intervento ambientale a effettuare il lavoro.

I mezzi e gli operai sono arrivati alle 8:45 e i tecnici sono coordinati dal servizio di Prevenzione dell'Asl di Sassari. La decontaminazione dell'abitazione viene eseguita dopo 11 giorni dal ricovero dell'infermiere.

E questo ha mandato su tutte le furie gli altri inquilini del palazzo. Non si placano le polemiche sul caso, dal trasporto all'appartamento, ieri l'assessore regionale della Sanità ha risposto alle accuse dell'onorevole Mauro Pili [LEGGI].
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)