Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaCronaca › GoinSardinia, c´è il sequestro beni per 500mila euro
Red 27 aprile 2015
GoinSardinia, c´è il sequestro beni per 500mila euro
Il Giudice del Tribunale di Tempio Pausania, dott.ssa Carta, ha sciolto la riserva in merito al sequestro sui beni della GoinSardinia, accogliendo la domanda avanzata dal Codacons


OLBIA - Il Giudice del Tribunale di Tempio Pausania, dott.ssa Carta, ha sciolto la riserva in merito al sequestro sui beni della GoinSardinia, accogliendo la domanda avanzata dal Codacons. Il Tribunale ha infatti autorizzato «i ricorrenti a sottoporre a sequestro conservativo i beni mobili, immobili ed i crediti della resistente fino alla concorrenza dell'importo di 500 euro per ciascun ricorrente», per un importo totale che supera i 500mila euro.

Ora il Codacons, entro i prossimi 30 giorni e ai sensi dell'art. 675 c.p.c., avvierà le procedure per rendere esecutivo il provvedimento, secondo le norme stabilite per il pignoramento presso terzi o presso il debitore.

Un successo clamoroso per l'associazione dei consumatori, che aveva intentato dinanzi al Tribunale di Tempio Pausania una class action in favore di circa 1000 passeggeri coinvolti nello scandalo GoinSardinia. La richiesta era incentrata sul risarcimento dei danni morali e materiali subiti, avanzando domanda di sequestro cautelare dei beni della società.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)