Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaPesca › Porto Torres: Mura incontra associazioni di pesca
M. P. 27 aprile 2015
Porto Torres: Mura incontra associazioni di pesca
Domani, martedì 28 aprile alle ore 18.30 le associazioni della pesca incontrano il candidato sindaco del centrosinistra Luciano Mura per parlare del futuro dell´economia del mare


PORTO TORRES - Il mondo della pesca e le associazioni di categoria al centro dell'incontro che si terrà domani, martedì 28 aprile, con il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra e sovranista, Luciano Mura.

Un’iniziativa che vuole dare la giusta considerazione ad un settore, quello della pesca, così importante per l'economia locale e far emergere idee e proposte a sostegno della marineria turritana e ipotesi di rilancio del comparto per offrire nuove occasioni di sviluppo.

L'incontro, che si terrà alle 18.30 nella sala convegni della coalizione di centrosinistra in corso Vittorio Emanuele 23, si inserisce tra gli appuntamenti elettorali aperti alla città promossi da Luciano Mura per raccogliere idee e suggerimenti direttamente dai cittadini e per dar vita ad un programma plurale e partecipato per la guida di Porto Torres.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)