Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloBellezza › Da Sassari la più Bella d´Italia
S.A. 27 aprile 2015
Da Sassari la più Bella d´Italia
Al Privilege Events di Sassari il compito di scovare le aspiranti miss isolane. A maggio le selezioni


SASSARI - Prendono il via nel mese di maggio le selezioni per incoronare La Bella d’Italia. È questo il titolo, fra i più ambiti a livello nazionale, che guadagnerà la vincitrice dell’omonimo concorso giunto quest’anno alla sua trentacinquesima edizione. Nata nel 1985 per volere del patron Alfonso Cariello, la kermesse di bellezza femminile si divide in due appuntamenti annuali, invernale ed estivo. Le preselezioni avvengono in ciascuna regione italiana su diverse tappe, che si concludono con la scelta di una rosa di aspiranti miss pronte a contendersi la fascia in occasione della finale nazionale.

Per la selezione estiva 2015 la Sardegna presenta anche un’importante novità tutta sassarese chiamata Privilege Events, di Max Caggiari. Sarà il Privilege, infatti, in qualità di associazione culturale nonché agente regionale del concorso, a curare le tappe nelle varie serate in giro per l’isola da maggio ad agosto. «Il nostro gruppo è nato con lo scopo di promuovere gli eventi, la moda e le bellezze del territorio», spiega Caggiari.

«Ci avvaliamo con entusiasmo di uno staff giovane e di collaboratori altamente professionali insieme ai quali abbiamo maturato anche una certa esperienza nell’organizzazione dei concorsi di bellezza».
Le iscrizioni sono aperte a tutte le aspiranti miss di età compresa tra i 16 e i 28 anni. Per presentare la propria candidatura o richiedere informazioni è sufficiente inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook “La Bella d’Italia Sardegna 2015” o chiamare il 3464962128. «Abbiamo già ricevuto diverse richieste dalle zone di Oristano, Sassari e altri centri della Sardegna», prosegue Caggiari, «ma nel corso delle dieci tappe selettive regionali c’è posto per tutte».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)