Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoSportMotociclismo › Misano: Round 1 da dimenticare per Walter Sulis
A.B. 25 aprile 2015
Misano: Round 1 da dimenticare per Walter Sulis
Scivolata senza conseguenze al primo giro per il pilota sardo del Team Pos Corse


BONARCADO - Dura un paio di curve il debutto tricolore 2015 nella classe “Moto 3” del “Campionato Italiano Velocità” per Walter Sulis (Team Pos Corse). che, sul rinnovato asfalto del Misano World Circuit “M.Simoncelli”, scivola nel corso della prima tornata. Scattato con qualche difficoltà dalla casella numero dieci sulla griglia di partenza (con un tempi in qualifica di 1’45”680), il giovane centauro di Bonarcado perde il controllo della sua “Ftr Honda” alla prima piega a sinistra del tracciato adriatico nel tentativo di recuperare posizioni utili.

«Sono dispiaciuto, la negativa partenza mi ha portato ad un errore per troppa foga nel tentativo immediato di recuperare qualche posizione. Ho perso aderenza con l’anteriore – spiega Sulis - e mi spiace di aver coinvolto Fuligni nella caduta. Resettiamo questo amaro debutto e ci prepariamo per il secondo round domenicale con grande desiderio di riscatto».

Una scivolata fortunatamente senza conseguenze fisiche per il pilota, che coinvolge il collega di categoria Filippo Fuligni. La corsa, conclusa per lo sventolio della bandiera rossa dopo tredici giri, sentenzia un primo podio composto nell’ordine da Bezzecchi, Di Giannantonio e Spiranelli. Nuovo appuntamento con la classe Moto 3 fissato in agenda per domenica 26 aprile, alle ore 14.30, copertura televisiva di “Sky Sport MotoGp Hd” (canale 208), diretta live integrale in streaming su “Sportube” accessibile anche dall’home page del portale “Civ” della manifestazione.

Nella foto: Walter Sulis
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)