Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: vittoria in rimonta per la Torres
Red 25 aprile 2015
Lega Pro: vittoria in rimonta per la Torres
Nel match disputato al Vanni Sanna di Sassari e valido per il girone A del campionato di Lega Pro, i rossoblu hanno battuto per 2-1 l´Unione Venezia. Alla rete di Varano, hanno risposto Baraye e Scotto. Maiorino ha sprecato un calcio di rigore sull´1-1


SASSARI – Vittoria in rimonta per la Torres, che nel match disputato al “Vanni Sanna” di Sassari e valido per il girone A del campionato di Lega Pro, ha battuto per 2-1 l'Unione Venezia. Alla rete di Varano dopo 11' di gioco, hanno risposto Baraye al 32' e Scotto al 66'. A quattro minuti dalla fine del primo tempo, Maiorino ha sprecato un calcio di rigore.

In apertura, subito un cartellino giallo per Legati. Dopo 11' di gioco, sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio con Varano, che controlla indisturbato un buon pallone servitogli da Guerra e batte Testa. Sei minuti dopo, il portiere rossoblu si salva in due tempi su Guerra. Al 20', i veneziani devono provvedere al primo cambio, con Raimondi che prende il posto di Bellazzini. Al 28', primo giallo anche per la Torres, all'indirizzo di Baraye. E proprio il numero 11 trova il pari quattro minuti dopo, infilando Fortunato con una conclusione dalla distanza. A cinque minuti dalla fine ci prova Buonaiuto, ma Fortunato fa buona guardia. Al 41', Maiorino subisce fallo in area di rigore e l'arbitro indica il dischetto. Si incarica della battuta lo stesso numero 10, ma spreca la ghiotta occasione e le due squadre vanno negli spogliatoi (dopo 4' di recupero) sul risultato di parità.

In apertura di ripresa, Maiorino cerca la via della rete direttamente da corner, ma Fortunato si salva concedendo un nuovo calcio d'angolo. Tra il 53' ed il 59', l'arbitro ammonisce Greco, Aya e Giorico, centrocampista algherese in forza ai veneziani. Al 59', mister Bucchi prova il primo cambio, inserendo Scotto al posto di Colombi. Tre minuti dopo, gli ospiti rispondono sostituendo Cernuto con Peccarisi. Al 63', il giallo arriva all'indirizzo di Cafiero. La Torres effettua il sorpasso al 66', quando il nuovo entrato Scotto trova l'incornata vincente su corner di Maiorino. Il secondo cambio rossoblu arriva al 74', con Marinaro che prende il posto di Buonaiuto. Ad un quarto d'ora dalla fine, Maiorino semina il panico nella retroguardia veneziana e tocca per Scotto, che fa la sponda per Baraye: Fortunato si salva in angolo. Sulla battuta dalla bandierina, la palla arriva a Marinato, ma ancora una volta Fortunato è pronto e vola sotto il sette per sventare la minaccia. A nove minuti dalla fine, il Venezia esaurisce i cambi a propria disposizione, inserendo Magnaghi al posto di Greco. Un minuto dopo, ammonizione per Raimondi. A tre minuti dalla fine, Maiorino-show, salta tutti e si presenta a tu per tu con Fortunato, che perl'ennesima volta si salva in corner. Dopo cinque minuti di recupero, la Torres può festeggiare la vittoria.

TORRES-UNIONE VENEZIA 2-1:
TORRES: Testa, Cafiero, Imparato, Giuffrida, Marchetti, Aya, Buonaiuto (20'st Marinaro), Foglia, Colombi (14'st Scotto), Maiorino, Baraye. (Costantino, Funari, Schiavino, Petermann, Cerone. Allenatore Cristian Bucchi.
UNIONE VENEZIA: Fortunato, Capogrosso, Sales, Giorico, Cernuto (17'st Peccarisi), Legati, Varano, Zaccagni, Greco (36'st Magnaghi), Bellazzini (20' Raimondi), Guerra.
RETI: 11' Varano, 32' Baraye, 21'st Scotto.

Nella foto: Luigi Scotto
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)