Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaTurismo › Turisti in camper: l´idea dei Democratici per Alghero
A.B. 24 aprile 2015
Turisti in camper: l´idea dei Democratici per Alghero
I consiglieri Francesca Carta, Giuseppe Fadda e Vittorio Curedda hanno presentato una mozione per individuare un´area attrezzata per l’accoglienza dei turisti in camper, possibilmente nell’immediata periferia della città


ALGHERO - Individuare un'area attrezzata per l’accoglienza dei turisti in camper, possibilmente nell’immediata periferia della città. Questo l'obbiettivo della mozione presentata all'attenzione del Consiglio Comunale dal gruppo Democratici per Alghero.

I consiglieri firmatari (Francesca Carta, Giuseppe Fadda e Vittorio Curedda) spiegano come il turismo all’aria aperta rappresenti una voce sempre più importante per l’economia turistica locale. Da qui, la necessità di adeguare le strutture ricettive, al fine di garantire flussi turistici costanti ed ordinati nell’arco di tutto l’anno.

Considerando che Alghero rappresenta una meta molto ambita dal turismo “en plein air” e che le strutture esistenti risultano essere insufficienti a soddisfare le richieste dei camperisti, diventa indispensabile la creazione di spazi attrezzati per la gestione e la fornitura di tutti i servizi di supporto ai camper. Ora, la parola passerà alla massima assise cittadina.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)