Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroEconomiaCommercio › Progetto Made in Italy: bando per due borse di studio a Nuoro
S.A. 13 aprile 2015
Progetto Made in Italy: bando per due borse di studio a Nuoro
Sono già aperte le iscrizioni, che potranno effettuarsi solo online. Nel mese di maggio si avvieranno le selezioni e il primo appuntamento formativo con gli assegnatari si terrà nel mese di giugno


NUORO - La Camera di commercio di Nuoro partecipa al Progetto Unioncamere-Google. L'obiettvo è favorire l’inserimento di giovani competenze digitali nelle imprese, per sostenere lo sviluppo e l’ampliamento del mercato da parte delle filiere caratterizzanti l’offerta di beni e servizi maggiormente legati alle specificità e alle vocazioni dei territori.

I borsisti verranno selezionati attraverso il bando, gestito a livello centrale, e i vincitori (due per ciascuna Camera di commercio partecipante all’iniziativa) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso ciascuna CCIAA.

Sono già aperte le iscrizioni, che potranno effettuarsi solo online. Nel mese di maggio si avvieranno le selezioni e il primo appuntamento formativo con gli assegnatari si terrà nel mese di giugno, così da rendere i borsisti operativi in Camera di commercio già dal mese di luglio (per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica ricerca@unioncamere.it o telefonare ai numeri 06.4704372 o 06.4704510).
Commenti
24/4/2024
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)