Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaAmbienteParchi › Contributi per le manifestazioni: al via la nuova sessione
A.B. 30 marzo 2015
Contributi per le manifestazioni: al via la nuova sessione
E’ stato pubblicato all’albo pretorio digitale del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena il bando per i contributi ordinari, relativo alle manifestazioni ed eventi che saranno organizzati dal 1 giugno al 31 dicembre


LA MADDALENA - E’ stato pubblicato all’albo pretorio digitale del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena il bando per i contributi ordinari, relativo alle manifestazioni ed eventi che saranno organizzati dal 1 giugno al 31 dicembre 2015. Le richieste, che potranno essere presentate da singole persone, enti pubblici e privati, cooperative, fondazioni e associazioni, dovranno essere consegnate in busta chiusa o per raccomandata o brevi manu all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 17.30 di giovedì 30 aprile.

E’ possibile scaricare la modulistica sul sito del Parco. Inoltre, gli eventi dovranno essere indetti senza fini di lucro e dovranno essere orientate alla tutela ambientale, oppure alla divulgazione scientifica e culturale.

Il contributo massimo messo a disposizione dall’Ente Parco è di 3mila euro per le scuole pubbliche locali e di 2500 euro per tutti gli altri soggetti. Il contributo massimo messo a disposizione dall'Ente Parco è pari al 40percento delle spese che si intendono sostenere, per un massimo di 3mila euro per le scuole pubbliche locali e di 2500euro per tutti gli altri soggetti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)