Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariPoliticaAmbiente › Chimica Verde, Cappellacci: «Rispettare gli accordi»
S.I. 29 marzo 2015
Chimica Verde, Cappellacci: «Rispettare gli accordi»
«Rispettare gli impegni previsti nel protocollo del 2011». Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, intervenendo sulle problematiche relative al progetto Matrica per Porto Torres.


CAGLIARI - «Rispettare gli impegni previsti nel protocollo del 2011». Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, intervenendo sulle problematiche relative al progetto Matrica per Porto Torres. «Negli anni passati dopo la firma abbiamo lavorato e compiuto i primi passi del piano con l'avvio dei cantieri, tanto che l'attuale Giunta appena entrata si è trovata di fronte ad un nastro inaugurale senza aver fatto niente».

«Ora non si può tornare indietro, gli impegni non possono diventare delle eventualità né è tollerabile un atteggiamento distratto e lassista di chi evidentemente sta prendendo sotto gamba la questione: la Giunta Pigliaru si svegli e pretenda il rispetto dei patti. La questione sia trattata ai massimi livelli: il protocollo per la chimica verde fu firmato a Palazzo Chigi e allora sia coinvolto anche l'attuale inquilino. Renzi - ha concluso Cappellacci- ci metta la faccia».
Commenti
24/4/2024
L’Unione dei Comuni Riviera di Gallura ha deliberato pubblicamente contro ogni forma di speculazione e dichiarato di opporsi, con tutti gli strumenti in possesso, a ogni progetto in tal senso, privilegiando la costituzione delle CER, le comunità energetiche rinnovabili. A deliberare in tal senso, poco più di un mese fa, era stata anche l’Unione dei Comuni Gallura


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)