Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: trasferte per Arzachena e Budoni
Red 28 marzo 2015
Serie D: trasferte per Arzachena e Budoni
Gli smeraldini giocheranno sul campo del Palestrina, mentre i ragazzi di mister Cerbone vanno a Terracina


ARZACHENA – Mentre l'Olbia è impegnata nell'anticipo di Nuoro [LEGGI], le altre due compagini galluresi saranno impegnate domenica nelle trasferte valide per la ventottesima giornata del girone G del campionato di serie D. L'Arzachena giocherà sul campo del Palestrina, mentre il Budoni andrà a Terracina.

Palestrina-Arzachena. Gli smeraldini arrivano dall'1-1 casalingo contro l'Astrea ed il punto conquistato è servito per agganciare l'Aprilia (sconfitto 5-3 a Fondi) al settimo posto. I laziali occupano invece la terzultima piazza e sono reduci da una sconfitta contro un'altra compagine gallurese (2-1 ad Olbia). Nel match d'andata, finì 1-1. Dirige l'incontro l'arbitro Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata dagli assistenti di Campobasso Ruben Testa e Fabio Pasquale.

Terracina-Budoni. I ragazzi di mister Raffaele Cerbone arrivano dalla vittoria per 1-4 a Selargius, che è valso l'aggancio alla Nuorese al nono posto. Il Terracina è invece penultimo e sette giorni fa ha subito un netto 3-0 sul campo della vicecapolista Viterbese Castrense. All'andata, i galluresi si imposero per 4-1. Arbitra Gabriele Citarella di Matera, coadiuvato dagli assistenti di Barletta Pierangelo Pellegrini e Diego Di Tondo.

Le Partite della Ventottesima Giornata:
Nuorese-Olbia (sabato, ore 15, arbitra Riccardo Campana di Seregno)
Anziolavinio-Viterbese Castrense (domenica, 14.30, Giovanni Loprete di Catanzaro)
Aprilia-Lupa Castelli Romani (Cristian Cudini di Fermo)
Astrea-Sora (Domenico Palermo di Bari)
Cytnhia Genzano-Unicusano Fondi (Jacopo Tolve di Salerno)
Isola Liri-San Cesareo (Luigi Carella di Bari)
Ostia Mare Lido-Selargius (Gabriele Cascella di Bari)
Palestrina-Arzachena (Valentina Finzi di Foligno)
Terracina-Budoni (Gabriele Citarella di Matera)

La Classifica: Lupa Castelli Romani 68; Viterbese Castrense 57; San Cesareo 49; Ostia Mare Lido ed Unicusano Fondi 43; Olbia 42; Aprilia ed Arzachena 39; Budoni e Nuorese 38; Cynthia Genzano 36; Sora (-1) 34; Astrea 31; Isola Liri (-1) e Selargius 26; Palestrina (-2) 24; Terracina (-1) 15; Anziolavinio 10.
Commenti
17/4/2024
73 punti conquistati, 6 di vantaggio sulla seconda e 159 gol realizzati. Ora per i ragazzi allenati da Adriano Serra inizia l’avventura nei play-off


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)