Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaServizi › Oristano, Servizio civile: domande entro il 16 aprile
A.B. 28 marzo 2015
Oristano, Servizio civile: domande entro il 16 aprile
I selezionati farebbero parte del progetto Un luogo per vivere: leggere, connettersi, incontrarsi in biblioteca in tempi di crisi”, realizzato dalla Biblioteca comunale


ORISTANO - Il Comune di Oristano è tra i soggetti selezionati dal Dipartimento della gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’attuazione di progetti con volontari di servizio civile nazionale. Il progetto ammesso, “Un luogo per vivere: leggere, connettersi, incontrarsi in biblioteca in tempi di crisi”, sarà realizzato dalla Biblioteca comunale con l'impiego di quattro volontari.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze di età compresa tra diciotto ed i ventotto anni, che saranno impiegati nel servizio civile per dodici mesi. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune di Oristano che realizza il progetto prescelto, dovrà essere presentata entro le ore 14 di giovedì 16 aprile.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile. Tutte le informazioni sul servizio civile sono disponibili sul sito omonimo e nell’area dedicata del sito internet istituzionale della Regione Autonoma della Sardegna Il testo del progetto approvato e la modulistica sarà disponibile a breve sul sito istituzionale del Comune ed in quello della Biblioteca comunale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)