Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaMeteo › Colonnello Torchiani: «è arrivata la primavera»
M.L.P.C. 28 marzo 2015
Colonnello Torchiani: «è arrivata la primavera»
Il Colonnello Torchiani: «Il tempo si sta stabilizzando. Un pò di pazienza per il forte maestrale, soprattutto lunedì, ma poi la strada è in discesa. La primavera è finalmente arrivata». Anche per il week end di Pasqua il tempo sarà buono


CAGLIARI – Le previsioni meteo del Colonnello Torchiani per Cagliarioggi.it parlano chiaro: «la primavera finalmente è arrivata». Il lungo e piovoso inverno che è appena finito sta lasciano il posto alla bella stagione. Le temperature saranno in netto rialzo almeno fino al 7 di aprile: l’aria calda dell’anticiclone permetterà che le massime arrivino anche a 20 gradi nel cagliaritano.

Unico neo il forte maestrale: ormai il vento di nord ovest sta flagellando l’Isola già da qualche giorno e avrà il suo apice lunedì 30 marzo. Le forti raffiche colpiranno maggiormente i settori occidentali della Sardegna dove le temperature risentiranno meno del calore del sole ma nel campidano e a Cagliari saranno percepite come più alte e piacevoli.

Per il week end di Pasqua e Pasquetta il Colonnello ci parla di temperature stabili, meno vento e forse qualche nuvola. Nel complesso però tempo buono e primaverile che piano piano nel corso delle prossime settimane tenderà finalmente a stabilizzarsi.

Nella foto il parco di Molentargius
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)