Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Convocato il Consiglio a Sassari: assemblea povera, pesano frizioni
Stefano Idili 17 marzo 2015
Convocato il Consiglio a Sassari: assemblea povera, pesano frizioni
Riprendono i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Convocazione per oggi a Palazzo Ducale. Solo due punti in agenda. Pesano le frizioni interne alla maggioranza


SASSARI - Riprendono i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Convocazione per oggi (17 marzo) alle 16, in seduta straordinaria ed urgente nella sede di Palazzo Ducale. In agenda solo due argomenti da trattare, segnale delle note problematiche politiche interne alla maggioranza.

Si parte con la modifica al regolamento sulla tassa di occupazione suolo pubblico, meglio nota come Tosap. A seguire l'ordine del giorno dell'aula su “Immigrazione ed Accoglienza: Politiche per crescere insieme nel territorio del Comune di Sassari”. Dunque, come detto, un'assemblea "povera" dove pesano le frizioni tra partiti politici, apparati amministrativi e sindaco Sanna.

Queste anche secondo i bene informati che rilevano come le commissioni non stiano producendo quanto dovrebbero, soprattutto in linea con le emergenze e la crisi che attanaglia la città e tutto il territorio. Non bisogna dimenticare che con il tramonto imminente delle province i grandi centri, come Sassari, avranno un ruolo ancora più rilevante sulle macro-aree di riferimento. Una responsabilità in più per la classe politica locale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)