Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaLavoro › Informagiovani Sassari prepara il tuo curriculum
S.A. 13 marzo 2015
Nelle prossime settimane l´ufficio di piazza santa Caterina aiuterà, chiunque lo desideri, a compilare il curriculum vitae nel migliore dei modi
Informagiovani Sassari prepara il tuo curriculum


SASSARI - Quando il lavoro chiama, è bene trovarsi preparati e in grado di dare il meglio di sé. Per questo gli uffici dell'Informagiovani/Agenzia locale Eurodesk del Comune di Sassari sono a disposizione di chi desidera presentare un curriculum impeccabile durante il primo dei Sardinian Job Days (SJD) organizzato ad Alghero per il 27 e 28 marzo [LEGGI]. Per le prossime settimane, da martedì a giovedì, all'Informagiovani, dopo avere preso un appuntamento, sarà possibile farsi aiutare per compilare il proprio curriculum nel migliore dei modi. Per usufruire del servizio è necessario fissare l'incontro chiamando i numeri079279754/738/753 o mandando una mail a informagiovani@comune.sassari.it.

Negli uffici di piazza santa Caterina, per questa occasione, potranno chiedere assistenza cittadini di tutte le età. Il Sardinian Job Days (SJD) è un'opportunità importante per candidarsi alle posizioni lavorative (vacancy) messe a disposizione per l’evento e sostenere un colloquio conoscitivo con le imprese che lo richiedono. Si tratta di un evento dedicato completamente al lavoro, dove si svolgeranno attività di incontro fra domanda e offerta, si parlerà di politiche attive e servizi per il lavoro, si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze ed efficacia nella ricerca del lavoro. I curriculum saranno valutati da Monster Italia e i candidati idonei saranno invitati a presentarsi per il colloquio.

Il Sardinian Job Day di Alghero è organizzato dall’Agenzia regionale per il lavoro della Sardegna con la collaborazione del Comune di Alghero e del Dipartimento di Architettura dell’Università di Sassari e l’assistenza tecnica di Monster Italia per l’attività di selezione del personale. Chi invece non avesse un curriculum adeguato alle vacancy disponibili può partecipare al convegno e ai laboratori di ricerca attiva, coaching e creazione d’impresa.
Commenti
27/5/2017
Venerdì mattina oltre un centinaio i dipendenti comunali hanno accolto l´invito dei sindacati Fp-Cgil, Fp-Cisl e Fpl-Uil e del sindacato autonomo della Polizia locale che in accordo con le Rsu del Comune hanno proclamato lo stato di agitazione di gran parte dei lavoratori in forza al comune di Porto Torres per discutere principalmente della disorganizzazione del lavoro, un primo passo che potrebbe portare allo sciopero
© 2000-2017 Mediatica sas