Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › «Pd non litighi e si occupi di Sassari»
S.I. 8 marzo 2015
«Esprimo sconcerto dinnanzi alle continue polemiche in casa Pd che sottraggono l´operato da quelli che sono i problemi reali della gente, in primis l´emergenza occupazionale». Così il presidente di Alternativa Futura per l´Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.
«Pd non litighi e si occupi di Sassari»


SASSARI - «Esprimo sconcerto dinnanzi alle continue polemiche in casa Pd che sottraggono l'operato da quelli che sono i problemi reali della gente, in primis l'emergenza occupazionale». Così il presidente di Alternativa Futura per l'Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.

«Quando la dialettica sfoccia nell'attacco e in giochi sporchi pur di delegittimare il sindaco Nicola Sanna, appare evidente la mancanza di argomenti nonché il totale disinteresse verso i cittadini che hanno chiamato taluni consiglieri a rappresentarli in Consiglio Comunale. Queste polemiche non paralizzano solo l'amministrazione, ma l'intera Città che da tempo soffre a causa della crisi economica e dall'assenza d'idee da parte degli stessi amministratori».

«Questo modo di fare - conclude il leader dell'AFI - non fa altro che favorire il forte sentimento di antipolitica, che spesso ha ragion d'essere visto il menefreghismo dei consiglieri ed susseguirsi di fuoco amico all'interno dello stesso centrosinistra».

Nella foto Pietro Serra
Commenti
19:53
Le motivazioni sono da ricondurre alla coincidenza con lo sciopero nazionale del 12 dicembre che si protrarrà oltre quella data
3/12/2016
Ieri, il senatore Viorel Badea, il consigliere Irina Neascu, il presidente della comunità romena in Sardegna Daniel Manda, il vicario della chiesa ortodossa di Alghero Pavaloia Catalin e l´imprenditore Valentin Fagarasian sono stati ricevuti a Palazzo Civico dal vicesindaco Antonello Usai
© 2000-2016 Mediatica sas