Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › «Pd non litighi e si occupi di Sassari»
S.I. 8 marzo 2015
«Esprimo sconcerto dinnanzi alle continue polemiche in casa Pd che sottraggono l´operato da quelli che sono i problemi reali della gente, in primis l´emergenza occupazionale». Così il presidente di Alternativa Futura per l´Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.
«Pd non litighi e si occupi di Sassari»


SASSARI - «Esprimo sconcerto dinnanzi alle continue polemiche in casa Pd che sottraggono l'operato da quelli che sono i problemi reali della gente, in primis l'emergenza occupazionale». Così il presidente di Alternativa Futura per l'Italia, Pietro Serra, commenta le continue tensioni in atto a Palazzo Ducale.

«Quando la dialettica sfoccia nell'attacco e in giochi sporchi pur di delegittimare il sindaco Nicola Sanna, appare evidente la mancanza di argomenti nonché il totale disinteresse verso i cittadini che hanno chiamato taluni consiglieri a rappresentarli in Consiglio Comunale. Queste polemiche non paralizzano solo l'amministrazione, ma l'intera Città che da tempo soffre a causa della crisi economica e dall'assenza d'idee da parte degli stessi amministratori».

«Questo modo di fare - conclude il leader dell'AFI - non fa altro che favorire il forte sentimento di antipolitica, che spesso ha ragion d'essere visto il menefreghismo dei consiglieri ed susseguirsi di fuoco amico all'interno dello stesso centrosinistra».

Nella foto Pietro Serra
Commenti
15:15
La massima assise cittadina è stata convocata per domani, alle ore 15.30 e, per la prosecuzione dei lavori, giovedì 28 luglio, alle ore 8.30, sempre nella sala di Palazzo Ducale
13:33
Scadono il primo agosto i termini per presentare le domande per ottenere i contributi comunali per il canone di locazione ad Oristano
23/7/2016 video
Le immagini integrali del consiglio comunale andato in scena giovedì 21 luglio in via Columbano ad Alghero. Dopo le brevi segnalazioni l´interrogazione sulla gestione delle torri, la nomina del collegio dei revisori (riconfermato) e l´approvazione di alcuni debiti fuori bilancio
23/7/2016
Nato ieri nella Riviera del Corallo lo sportello per le politiche familiari, il luogo in cui trovano attuazione tutti quei presupposti e le politiche per una città “family friendly”
© 2000-2016 Mediatica sas