Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSanità › Elezioni sindacati Asl e Aou: vince la Campus
S.I. 7 marzo 2015
Fsi vince per la quarta volta le elezioni per le Rappresentanze sindacali all’interno di Azienda sanitaria e Aou. Mariangela Campus riconfermata segretaria territoriale: «Premiato il nostro impegno per i dipendenti»
Elezioni sindacati Asl e Aou: vince la Campus


SASSARI - Una vittoria che era nell’aria quella del sindacato Fsi guidato da Mariangela Campus riconfermata con 397 voti. Per la quarta volta stravince le elezioni per le Rsu all’interno di Asl ed Aou di Sassari. «Se ancora una volta i dipendenti delle due aziende hanno scelto di darci la loro fiducia un motivo ci sarà», spiega con soddisfazione la sindacalista che, insieme al suo staff, non ha mai risparmiato il suo impegno quotidiano per i lavoratori.

«Ad ognuno cerchiamo di dare sempre una risposta, concreta ed in tempi rapidi, non amiamo le chiacchiere, non siamo qui per perdere tempo, intrepretiamo il nostro ruolo di sindacalisti come una missione». I dati parlano chiaro: all’interno della Asl l’FSI ha raggiunto la ragguardevole quota di 687 voti staccando di ben 215 preferenze la CGIL seconda classificata, a seguire CISL, UIL, Nursing UP, Nursind e Fials. Dentro l’Aou l’FSI si piazza al terzo posto con 119 voti dietro CISL e Nursind. «E’ un pacchetto complessivo di voti che premia il nostro lavoro e che, siamo convinti, con i nostri sacrifici possa ancora crescere”», conclude la Segretaria territoriale Mariangela Campus.
Commenti
9/12/2016
La denuncia è di Marco Tedde, vicecapogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale, che commenta la deliberazione n. 67 del 28/11/2016 del neo direttore Generale della ASL di Sassari
9/12/2016
Chi intende emergere dall’illegalità, dimostrando quindi il cosiddetto ravvedimento operoso, deve recarsi prima presso gli sportelli informativi dell’Agenzia agricola regionale Laore e quindi presentare la pratica per l’avvio dell’attività di allevamento dei suini negli uffici Suap del proprio Comune di appartenenza. Sanzioni ridotte da 10mila a 430euro
© 2000-2016 Mediatica sas