Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaDisabili › Olmedo: arriva un mezzo per disabili
A.B. 3 marzo 2015
Olmedo: arriva un mezzo per disabili
Si è svolta negli scorsi giorni la la presentazione del mezzo che la Mobility Life Spa ha concesso in comodato d’uso gratuito ai Comuni, tra cui Olmedo, facenti parte dell’Unione dei Comuni del Coros


OLMEDO - Si è svolta nella mattinata di giovedì 26 febbraio, la presentazione del mezzo che la “Mobility Life Spa” ha concesso in comodato d’uso gratuito ai Comuni (tra cui Olmedo), facenti parte dell’Unione dei Comuni del Coros. La “Fiat Doblò" è attrezzata per il trasporto di persone non autosufficienti ed è stata acquistata grazie alla sponsorizzazione delle aziende private che si sono impegnate a sottoscrivere quote di finanziamento finalizzate all’acquisto di un mezzo da mettere a disposizione della comunità, in cambio di spazi pubblicitari riportati sulla carrozzeria.

Giovedì, sono stati consegnati gli attestati alle aziende locali partecipanti: la “Mitec Sas” di G.F.Ciciliani, il “Market” di Angela Calvia ed il “Panificio Artigianale Cherchi". La consegna è avvenuta alla presenza del sindaco di Olmedo Marcello Diez, del direttore commerciale della società Mario Paitoni e dell’addetto commerciale Angelo Dettori.

La cerimonia di consegna è stata anche l’occasione per ringraziare le aziende che, nonostante il periodo difficile, hanno dimostrato sensibilità e solidarietà nei confronti dell’iniziativa, consegnando loro un attestato di riconoscenza: «aziende con la A maiuscola, grazie», ha dichiarato il sindaco Diez.

Nella foto: un momento della consegna del mezzo
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)