Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaIncendi › Notte di fuoco a Cagliari: auto in fiamme, cassonetti e un trattore
Stefano Idili 3 marzo 2015
Notte di fuoco a Cagliari: auto in fiamme, cassonetti e un trattore
Notte di fuoco a Cagliari. Il capoluogo sardo e l´hiterland hanno visto diversi incendi scatenarsi. Alle 2,45 il primo intervento da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale dei Carabinieri che, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno domato il rogo e messo in sicurezza l´auto data alla fiamme


CAGLIARI - Notte di fuoco a Cagliari. Il capoluogo sardo e l'hinterland hanno visto diversi incendi scatenarsi con un grosso impegno di uomini e mezzi. Alle 2,45 il primo intervento da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale dei Carabinieri che, insieme ai Vigili del Fuoco, hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'auto data alla fiamme.

Alle 3,05 ancora un'altra vettura in fiamme e poi tre cassonetti dei rifiuti. A chiudere la nottata, alle 5,30 è stato bruciato pure un trattore. Piromani scatenati con ancora un'auto in via dei Castelli. Per un totale di quattro veicoli più i contenitori per l'immondizia.

Insomma una preoccupante scia di fuoci che non pare placarsi e su cui anche le forze dell'ordine paiono non riuscire a dare un termine. Del resto è impensabile riuscire a controllare tutto il territorio su cui hanno pertinenza, ad esempio, i militari provinciali. Ma per la cittadinanza si tratta di un vero dramma vedere le proprie auto andate in fumo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)