Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaArchitettura › Rettore le respinge ma Cecchini conferma dimissioni
A.B. 2 marzo 2015
Rettore le respinge ma Cecchini conferma dimissioni
L´ormai ex direttore del Dipartimento di Alghero ha trasmesso al magnifico rettore la conferma della sua decisione


ALGHERO - «Ho appena trasmesso al magnifico rettore la conferma delle mie dimissioni da direttore del Dipartimento». Lo annuncia Arnaldo Cecchini, che ha quindi confermato la sua intenzione di lasciare il suo ruolo in seno alla Facoltà, come già formalizzato nella giornata di sabato [LEGGI]. Una decisione presa in polemica con la politica regionale (ma con i ringraziamenti spesi per i sindaci Bruno, Mastino e Sanna, oltre ai consiglieri regionali Tedde e Lotto e l'assessore regionale Firino), ma anche con il mondo universitario.

«Le avevo inviate sabato scorso – spiega - e (come credo sia prassi) il rettore le aveva respinte. Ho la coscienza a posto e non lascio le cose peggio di come le avevo trovate. Assicuro alle studentesse e agli studenti, alle dottorande e ai dottorandi, il mio impegno per far sì che il loro ciclo di studi si concluda nel modo migliore».

Cecchini pensa anche a ringraziare e salutare chi gli è stato vicino. «Mercoledì mattina incontrerò le colleghe e i colleghi del personale tecnico amministrativo per un saluto "dolce". Al mio ritorno da Belgrado, dopo il 10 marzo, organizzerò un aperitivo aperto a tutte le amiche e gli amici. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato», conclude l'ormai ex direttore.

Nella foto: Arnaldo Cecchini
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)