Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaIncidenti › Siniscola: incidente in pista, centauro all´ospedale
A.B. 2 marzo 2015
Siniscola: incidente in pista, centauro all´ospedale
Collisione tra due motociclisti sulla posta di Berchida. Un 20enne è attualmente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell´ospedale di Nuoro


SINISCOLA – Stoppate per un incidente le prove sulla pista di Berchida, nella zona di Capo Comino, in vista della gara regionale in programma domenica prossima. Per cause ancora non accertate, due centauri sono entrati in collisione lungo la pista.

Mentre uno dei due se l'è cavata con qualche contusione, ad avere la peggio è stato un 20enne pilota di Siniscola, soccorso sulla pista dal personale medico del 118 e trasportato all'ospedale San Francesco di Nuoro, dov'è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia, dov'è arrivato in condizioni apparse gravi, ma non in pericolo.

La frattura vertebrale è stata subito ridotta chirurgicamente, ma il giovane ha riportato anche un trauma cranico, uno addominale e lesioni multiple. Per i rilievamenti del caso, sono arrivati sulla pista anche i Carabinieri della Compagnia di Siniscola.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)