Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaViabilità › Gomme bucate per voragini: carabinieri a Sant´Anna
S.A. 2 marzo 2015
Gomme bucate per voragini: carabinieri a Sant´Anna
Voragini nel manto stradale e gli automobilisti ci rimettono le gomme. Domenica sera sono intervenuti anche i carabinieri e gli operai del Comune per un intervento provvisorio nel quartiere algherese


ALGHERO - Ad Alghero i residenti di Sant'Anna sono sul piede di guerra. La motivazione sono le grosse buche, o meglio voragini, della strada che conduce verso le campagne.

«Nell'ultima settimana almeno sei persone hanno bucato, qualcuno deve fare qualcosa» scrive uno di loro alla redazione di Alguer.it. Domenica sera sono intervenuti anche ai carabinieri sollecitati dall'ennesimo automobilista che ci aveva rimesso la ruota.

I militari hanno allertato i tecnici del Comune che hanno coperto provvisoriamento delle buche. Intanto l'auspicio degli abitanti è quello di inserire il quartiere nel piano di interventi annunciato dall'amministrazione per il ripristino del manto stradale in tre macrozone della città, dove non comparirebbe Sant'Anna [LEGGI].

Nella foto: i carabinieri intervenuti domenica sera nella zona di Sant'Anna
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)