Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: la domenica delle galluresi
Red 28 febbraio 2015
Serie D: la domenica delle galluresi
Impegno casalingo per il Budoni, che ospita la vicecapolista Viterbese Castrense, mentre l´Arzachena gioca sul campo del Terracina penultimo della classe e l´Olbia in casa del fanalino di coda Anziolavinio


OLBIA – Domenica 1 marzo, per la ventiquattresima giornata del girone G del campionato di serie D, il calendario propone un impegno casalingo per il Budoni, che ospita la vicecapolista Viterbese Castrense, mentre l'Arzachena gioca sul campo del Terracina penultimo della classe e l'Olbia in casa del fanalino di coda Anziolavinio.

Budoni-Viterbese Castrense. I verdi vogliono riscattare subito l'1-0 subito a San Cesareo, ma sono attesi da un'altra sfida d'alta quota, contro la seconda della classe, che vuole riscattare l'inatteso 0-1 casalingo subito per mano del Cynthia Genzano. Il Budoni è nono, a pari punti con l'Olbia, e vuole vendicare sportivamente anche il 2-0 subito all'andata. Dirige l'incontro Claudio Gualtieri di Asti, coadiuvato dagli assistenti ozieresi Andrea Niedda e Daniel Ledda.

Anziolavinio-Olbia. I bianchi arrivano dal 3-0 rifilato al Terracina davanti al pubblico del “Bruno Nespoli”, che è valso l'aggancio al Budoni al nono posto. L'avversario di domani è l'ultimo della classe, che però, sette giorni fa, si è imposto di misuta all'Isola del Liri, dimostrando di essere vivo. All'andata, l'Olbia vince 3-2 in casa. Arbitra Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato dagli assistenti di Isernia Alberto Viola e Francesco Perrelli.

Terracina-Arzachena. Gli smeraldini sono settimi, miglior piazzamento tra le compagini isolane in gara. Sette giorni fa, al “Biagio Pirina”, si è sono imposti per 3-1 nel derby sardo contro il Selargius. Domani si gioca sul campo della penultima in classifica, alle prese con cambi societari che non si sono ancora perfezionati e dal tris subito ad Olbia nell'ultimo turno. All'andata, la sfida si concluse a reti bianche. Dirige la sfida Luigi Carella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato della sezione arbitrale di Roma2 e Davide Cefariello di Ercolano.

Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
Anziolavinio-Olbia (arbitra Francesco Di Paolo di Chieti)
Aprilia-Nuorese (Valentina Finzi di Foligno)
Astrea-Lupa Castelli Romani (Stefano Gosetto di Schio)
Budoni-Viterbese Castrense (Claudio Gualtieri di Asti)
Cynthia Genzano-Isola Liri (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)
Ostia Mare Lido-San Cesareo (Francesco Meraviglia di Pistoia)
Palestrina-Unicusano Fondi (Ireneo Vidali di Pordenone)
Sora-Selargius (Lorenzo Gentile di Seregno)
Terracina-Arzachena (Luigi Carella di Bari).

La Classifica: Lupa Castelli Romani 56; Viterbese Castrense 49; San Cesareo 44; Ostia Mare Lido 39; Aprilia* ed Unicusano Fondi (-1) 35; Arzachena 34; Nuorese 33; Budoni ed Olbia 30; Sora (-1) 29; Cynthia Genzano* ed Astrea 28; Selargius 23; Isola Liri (-1) e Palestrina (-2) 20; Terracina (-1) 15; Anziolavinio 10. (* una partita in meno).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)