Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: reti bianche per la Torres
Red 28 febbraio 2015
Lega Pro: reti bianche per la Torres
L´anticipo del sabato non porta bene ai rossoblu, che si fanno imporre il pareggio poer 0-0 dal Giana Erminio, al termine di una sfida che si è accesa solo nell´ultimo quarto d´ora. Un palo ferma Baraye


SASSARI – L'anticipo del sabato valido per la ventisettesima giornata del girone A del campionato di Lega Pro non porta bene alla Torres, che si fa bloccare sullo 0-0 dal Giana Erminio, che esce dal “Vanni Sanna” con un punto.

Parte meglio la Torres, che dopo 2' può andare al tiro con Maiorino, ma la sfera si spegne debole tra le braccia di Paleari. Gasbarroni prova a guidare l'attacco ospite, ma Testa non corre pericoli. Pericolo che il portiere torresino deve sventare in uscita poco dopo il 20', dopo che uno svarione difensivo aveva liberato Augello. Primo tempo decisamente sotto tono, con pochissimo spettacolo e scarsissime emozioni.

Al rientro dagli spogliatoi, mister Bucchi propone Baraye al posto di Buonaiuto. La sfida non decolla ed al 57' entra anche Marinaro per Petermann. Quattro minuti dopo, gli ospiti rispondono inserendo Spiranelli in luogo di Rossini. Taccuino che rimane vuoto di emozioni. A venti minuti dalla fine, il Giana prova a cambiare qualcosa davanti, con Pinto al posto di Augello. Al 77', il match si infiamma imporvvisamente con uno spunto di Baraye, che prima conquista un corner con una conclusione dalla distanza e poi, sull'azione conseguente, si presenta davanti a Paleari, ma colpisce il palo. Baraye ha trovato il ritmo: altro bello spunto ad otto minuti dalla fine, ma il suo diagonale si spegne di poco sul fondo. Un minuto dopo, la maglia di Barbuti si allunga in area ospite: proteste rossoblu, ma per l'arbitro è tutto regolare. A cinque minuti dalla fine, si esauriscono i cambi a disposizione del Giana, con Crotti per Marotte. Il signor Capraro concede quattro minuti di recupero, ma il risultato non si sblocca.

TORRES-GIANA ERMINIO 0-0:
TORRES: Testa, Imparato, Minarini, Petermann (12'st Marinaro), Migliaccio, Aya, Foglia, Bottone, Barbuti, Maiorino, Buonaiuto (1'st Baraye). Allenatore Christian Bucchi.
GIANA ERMINIO: Paleari, Perico, Solerio, Marotte (40'st Crotti), Polenghi, Montesano, Rossini (16'st Spiranelli), Biraghi, Sinigallia, Gasbarroni, Augello (26'st Pinto). Allenatore Cesare Albè.
ARBITRO: Aristide Capraro di Cassino.
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)